Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Saluto ufficiale di mons. Carlo Roberto Maria Redaelli

5 Luglio > 19:00 - 20:30

L’Amministratore Apostolico, mons. Carlo Roberto Maria Redaelli, saluterà ufficialmente la Chiesa di Gorizia domenica 5 luglio in Cattedrale a Gorizia alle ore 19.00.
Il nuovo arcivescovo, mons. Giampaolo Dianin, farà il suo ingresso in diocesi domenica 12 luglio: alle ore 16.30 si terrà la Liturgia della Parola in Basilica ad Aquileia e dalle ore 19.00 l’arcivescovo prenderà possesso della Diocesi nel corso della Liturgia Eucaristica in Cattedrale.

Dettagli

  • Data: 5 Luglio
  • Ora:
    19:00 - 20:30

Luogo

  • Duomo di Gorizia
  • Corte S. Ilario
    Gorizia, 34170