Questa settimana è stato caratterizzata da una serie di appuntamenti importanti per l’Unità Pastorale di Madonnina, Lucinico, Mossa:
Giovedì 16 giugno 2022
Il novello sacerdote don Francesco Vitale ha presieduto la S. Messa serale alla Madonnina, alla cui parrocchia si sente legato per il percorso svolto all’interno del Cammino Neocatecumenale dove ha maturato la sua vocazione sacerdotale. Nella serata di giovedì 16 giugno, a Mossa si è tenuta la Festa del Corpus Domini con la S. Messa solenne “tra le case” presso la famiglia Franco Marega.
Precedente
Successivo
Sabato 18 giugno 2022 – Festa del Corpus Domini a Lucinico
A Lucinico si è tenuta la Festa del Corpus Domini con la S. Messa solenne e la processione eucaristica lungo le vie del paese con la sosta ai quattro altari allestiti da alcune famiglie della comunità.
Domenica 19 giugno 2022
Domenica sera a Gardis’ciuta si è tenuta la tradizionale S. Messa in onore di Sant’Antonio di Padova. Dopo tre anni di restrizioni la S. Messa è stata nuovamente celebrata all’interno del cortile del “Palaz” recentemente restaurato. Un momento di convivialità ha quindi concluso la splendida serata. Un rinnovato ringraziamento alla famiglia Princic per l’ospitalità e l’accoglienza nonché a tutti gli abitanti di Gardis’ciuta!