Concerto di beneficenza dell’iniziativa “Ottobre Rosa”
Sala don Bosco Via XXIV Maggio, 55, Mossa (GO)2° concerto di beneficenza con musica rock all’interno dell’iniziativa “Ottobre Rosa” dell’associazione Dinamici.
2° concerto di beneficenza con musica rock all’interno dell’iniziativa “Ottobre Rosa” dell’associazione Dinamici.
Arrivo della fiaccola alpina e sosta al monumento per la preghiera: Lucinico: in piazza San Giorgio alle ore 8.10. Mossa: in cimitero alle ore 8.15.
S. Messa presso il Colle Blanchis nella memoria di San Carlo Borromeo. Per l’occasione, la S. Messa delle ore 18.00 di mercoledì 5 è sospesa.
Conferenza in musica a cura di don Valter Milocco.
La nostra U.P. organizza una gita pellegrinaggio presso la Basilica di Sant’Antonio in Padova e al Santuario della Madonna di Monte Berico. Iscrizioni aperte. tutte le info nel volantino.
Per l’occasione, la S. Messa in Madonnina verrà celebrata alle ore 11.00. Alle ore 12.30 si terrà il pranzo comunitario in Oratorio. Prenotazioni per il pranzo: presso la sig.ra Rosy Cernic (cell.: 3381642972 ) e Francesca D’Osvaldo (cell.: 3495670969 ) entro domenica 2 novembre.
In sala San Giorgio, annuale incontro musicale indetto dal Gruppo Corale Coral di Lucinis, con gli ospiti Go&Sing Voci in circolo APS e Vokalna Skupina Mozaik.
La mostra, a cura del geom. Renato Feresin, è visitabile nella chiesa di Mossa.
MADONNINA: SOLENNE ADORAZIONE EUCARISTICA annuale (1/2): ore 09.30: S. Messa; al termine, esposizione del SS.mo Sacramento; ore 10.30 - 12.00: adorazione; - ore 12.00: S. Funzione di chiusura. Ogni fedele è libero di scegliere l’ora e il momento più adatto per la preghiera: troviamo un po’ di tempo per stare davanti a Gesù Eucarestia. LUCINICO: ...
S. Messa solenne alle ore 19.00 e a seguire momento conviviale. Vi ricordiamo che sono in vendita i biglietti della “Lotteria di S. Andrea 2025”: per l’acquisto, rivolgersi alla sig.ra Rita Famea.
Veglia mariana, animata dall’UNITALSI di Gorizia, con processione mariana (fiaccolata) lungo le vie: XXIV maggio, Dante e Ciascilut. Gli abitanti possono disporre dei lumini.
Incontro di preghiera e riflessione animato dalle “Aggregazioni Laicali” dell’Arcidiocesi di Gorizia.
Input your search keywords and press Enter.