S. Messa solenne presieduta da don Maurizio Qualizza nel ricordo del suo 45° anniversario di sacerdozio; la celebrazione sarà animata da coro virile “Resonantia Ensemble”. Al termine sarà possibile venerare la reliquia di S. Giovanni Paolo II; seguirà un buffet per tutti i presenti.
